Alessia D'Arma - Psicologa e ricercatrice

Dott.ssa Alessia D’Arma

Psicologa e Ricercatrice a Milano

Alessia d’Arma è Psicologa e Ricercatrice. Offre attività di consulenza per giovani e adulti. Autrice di pubblicazioni scientifiche, è appassionata di neuroscienze affettive e cognitive.

Psicologa, iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia n° 19540. Laureata presso la facoltà di psicologia dell’Università degli Studi di Torino, sta conseguendo il titolo di psicoterapeuta presso la Scuola Lombarda di Psicoterapia Cognitivo Neuropsicologica – SLOP.

Dal 2016 lavora come psicologa ricercatrice presso il centro Sclerosi Multipla dell’IRCCS S.M. Nascente, occupandosi di riabilitazione cognitiva, stile di vita, qualità di vita e sostegno emotivo per la patologia cronica.

Dal 2020 collabora all’interno del progetto “lo Psicologo in Farmacia”.

Svolge inoltre attività di libera professione, dedicandosi nello specifico a disturbi d’ansia e correlati, Disturbo Ossessivo Compulsivo, disturbi di personalità, gestione delle problematiche relative l’ambito lavorativo (stress, burn-out, problematiche relazionali), gestione delle problematiche relative la sfera della sessualità, dell’affettività, della coppia e problematiche esistenziali.

Richiedi Contatto

Contattaci

Contatta un professionista per una consulenza

I NOSTRI COLLABORATORI