Dott. Stefano Verri
Psicologo e Psicoterapeuta a Treviso
Stefano Verri è Psicologo e Psicoterapeuta. Offre attività di consulenza per giovani e adulti. Gli interessi principali riguardano l’adolescenza, le relazioni e il benessere personale e di coppia.
Psicologo, iscritto all’Ordine degli Psicologi del Veneto n° 8024. Laureato presso la facoltà di psicologia dell’Università degli Studi di Padova, specializzato in psicoterapia presso la Scuola Lombarda di Psicoterapia Cognitivo Neuropsicologica – SLOP.
Dal 2011 lavora come psicologo libero professionista presso diversi studi nel trevigiano e del bellunese, ha sviluppato collaborazioni con diversi enti del territorio (servizi pubblici di psichiatria, comunità per minori, scuole primarie e secondarie di primo grado, farmacie, ecc), occupandosi di tematiche legate allo stile e qualità di vita, sostegno emotivo, sostegno nelle relazioni affettive e famigliari.
Dal 2017 si occupa di formazione e empowerment personale tramite corsi di gruppo di carattere teorico-esperienziale.
Ha lavorato dal 2010 come dipendente per diversi agenti del territorio (unindustria, Consultori Familiari, casa di riposo, comunità per minori, scuole) affrontando gli aspetti psicologici nell’intero arco di vita.
Dal 2019 è coordinatore e responsabile di comunità per minori a carattere residenziale e diurno.
Nello svolgimento dell’attività di libera professione, si dedica nello specifico a:
- gestione delle problematiche relative la sfera della sessualità, dell’affettività, della coppia e tematiche esistenziali.
- disturbi d’ansia e correlati
- disturbi dell’umore
- disturbo ossessivo-compulsivo
- gestione del lutto
- gestione delle problematiche relative all’ambito lavorativo (stress, burn-out, problematiche relazionali).
Richiedi Contatto